ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.

Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.

venerdì 7 ottobre 2011

siamo in 5 wow!


Siamo in 5,ed è l'ultimo anno che stiamo con la maestra che ci ha insegnato a volerci bene e non fare cattiverie.Io alla maestra voglio molto bene,è come una seconda mamma perchè ci ha cresciuti,ci ha insegnato a leggere...
L'anno prossimo andremo in 1 media!wow a che eravamo in 1 elementare che piangevamo a che siamo giunti alla fine di questo splendido percorso.
Vi voglio bene a tutti!

28 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non lo ha scritto la maestra l'ho scritto io!

    RispondiElimina
  3. armando sono flavia,comunque nel tuo commento ci sono errori!

    RispondiElimina
  4. E vero Flavia, siamo cresciuti molto.Spero che avremo dei bei ricordi,perchè l'anno prossimo saremo im prima media, spero che il prossimo anno andrà abbastanza bene.
    Tanti baci da Alice.

    RispondiElimina
  5. Ma che siete bravi! Quindi avete accettato l'invito e d'ora in avanti potete inserire i post così come ha fatto Flavia.
    Vi abbraccio tutti!

    RispondiElimina
  6. Maestra è vero ormai siamo in quinta,mi sempra ieri che eravamo in prima.Quando io e gli altri andremo alle medie verremo di certo a trovare te e la tua classe di prima.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. armando non scrivere maestra,l'ho scritto io!
    uff

    RispondiElimina
  9. maestra sarà un peccato non rivederti l'anno prossimo, però possiamo venirti a trovare lo stesso.
    Baci Alice.

    RispondiElimina
  10. maestra la foto che hai messo dell'anno scorso è veramente bella, non scorderò mai i momenti passati in sieme.
    baci alice.

    RispondiElimina
  11. alice ciao magari potremo vedere le recite dei suoi nuovi alunni!xD

    RispondiElimina
  12. Ma che brava, Flavia! Hai messo anche un'immagine...complimenti!

    RispondiElimina
  13. Vabbene Flavia sei stata brava ad esprimere il tuo parere ed è vero siamo cresciuti.La maestra ci ha insegnato a volerci bene.Armando.

    RispondiElimina
  14. Flavia, hai messo anche un'immaggine?èmolto bella.
    Baci Alice.

    RispondiElimina
  15. Flavia è molto bello il tuo post.

    RispondiElimina
  16. Flavia che vuoi dire con:potremmo vedere le recite dei suoi nuovi alunni.xD.

    RispondiElimina
  17. Il post, grazie alla foto è più bello.
    Bacioni Alice.

    RispondiElimina
  18. Auguro una serena domenica a tutti.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  19. Maestra oggi ho incontrato da tecnica sport la maestra Napoli e mi ha detto di salutare tutti. Baci,Armando.

    RispondiElimina
  20. Grazie, Armando. Domani lo dirai anche ai tuoi compagni, che ancora non si sono registrati.

    RispondiElimina
  21. Maestra sono triste:mentre ero al supermercato mi si è gonfiata la mano come alla gita a Marsala ora sono a casa con la pomata messa.In questo minuto posso scrivere con un dito.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Maestra quando visualizzo il mio profilo non c'è la foto perchè?

    RispondiElimina
  24. Non lo so, Armando. Io qua la vedo la tua foto.

    RispondiElimina
  25. Maestra non voglio lasciare compagni e tutte voi maestre buuuuuuuuu

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.