ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.

Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.

lunedì 9 gennaio 2012

Carissimi ragazzi!!!

Carissimi, oggi riesco a scrivere, perchè il dolore è un po' diminuito quindi eccomi a voi!!! Che dirvi? Mi mancate tutti e non vedo l'ora di tornare, abbiamo tante cose da fare! Se non avete completatto i compiti delle vacanze, in questi giorni eseguiteli, per non restare indietro. Vi ripeto quello che ho scritto in un commento a Flavia: mi raccomando, comportatevi bene con la supplente che verrà, ascoltate la maestra Antonella e la maestra Maria e rivolgetevi anche alla maestra Carmen, se avrete bisogno, che sta in contatto con me; anzi vi darà un foglio in fotocopia che riguarda il laboratorio di storia, che dovete studiare, in previsione della prossima uscita.
 Io sono tutta dolorante, per fortuna il polso infortunato è il sinistro, quindi qualche cosa riesco a scrivere, ma non devo affaticarmi. Spero di tornare tra voi al più presto! Baci!!! ♥♥♥

15 commenti:

  1. Maestra ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Maestra ci manchi tanto e seguiremo le tue suggerimenti e ci comporteremo bene.Rimettiti presto.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Maestra Adele torna presto ci manchi tanto, un bacio rimettiti presto

    RispondiElimina
  5. Maestra noi pensavamo che ci avevi dato un tema da fare in classe ma invece ci spagliavamo e questo dimostra che anche se sei malata pensi sempre a noi.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  6. MAESTRA CI MANCHIIIIIIII NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI!
    Baci Marta

    RispondiElimina
  7. Marta cara, anche voi mi mancate e spero anch'io di vedervi presto. Salutami gli altri! ♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Non capisco cosa mi voglia dire Armando a proposito del tema...

    RispondiElimina
  9. Stavo cercando di dire che non ti dimentichi mai di noi anche se sei assente.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  10. Maestra,
    che bello la settimana è finita e finalmente ti potremo rivedere.
    Sono un po' seccata e poi la supplente quando mi ha interrogato in storia non i ha fatto dire niente e ha chiamato sempre gli altri... uff!!Comunque tutto è andato bene, maestra, tu devi pensare a rilassarti non ti preoccupare e ritorna lunedì con un sorriso lungo fine alle orecchie.
    Bacioni.
    Anna

    RispondiElimina
  11. Armando, adesso capisco il tuo messaggio.♥♥♥
    Anna, perchè sei un po' seccata? Sei stata male anche tu?
    Spero proprio di accontentarti e tornare con un bel sorriso, anche se il polso mi fa ancora un po' male.
    Bacioni anche a te!♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maestra ma lunedì ritorni?spero proprio di si.
      ALICE
      T.V.B. MAESTRA E COMPAGNI

      Elimina
  12. Cara Alice, facciamo passare questi altri due giorni e vediamo come va. Io, spero tanto di tornare. Certo avrò il polso ancora fasciato e non potrò prendere nulla con la mano sinistra e neppure fare bruschi gesti. Insomma aspettiamo, ma sono fiduciosa.

    RispondiElimina
  13. Anna veramente la supplente ti ha fatto parlare di tutta la leggenda della nascita di Roma quindi non ti puoi lamentare.Baci,Armando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armando, evidentemente a lei è sembrato poco e voleva dire di più!Poi mi racconterete di presenza!

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.