Carissimi, oggi riesco a scrivere, perchè il dolore è un po' diminuito quindi eccomi a voi!!! Che dirvi? Mi mancate tutti e non vedo l'ora di tornare, abbiamo tante cose da fare! Se non avete completatto i compiti delle vacanze, in questi giorni eseguiteli, per non restare indietro. Vi ripeto quello che ho scritto in un commento a Flavia: mi raccomando, comportatevi bene con la supplente che verrà, ascoltate la maestra Antonella e la maestra Maria e rivolgetevi anche alla maestra Carmen, se avrete bisogno, che sta in contatto con me; anzi vi darà un foglio in fotocopia che riguarda il laboratorio di storia, che dovete studiare, in previsione della prossima uscita.
Io sono tutta dolorante, per fortuna il polso infortunato è il sinistro, quindi qualche cosa riesco a scrivere, ma non devo affaticarmi. Spero di tornare tra voi al più presto! Baci!!! ♥♥♥
Maestra ti vogliamo beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMaestra ci manchi tanto e seguiremo le tue suggerimenti e ci comporteremo bene.Rimettiti presto.Baci,Armando.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMaestra Adele torna presto ci manchi tanto, un bacio rimettiti presto
RispondiEliminaMaestra noi pensavamo che ci avevi dato un tema da fare in classe ma invece ci spagliavamo e questo dimostra che anche se sei malata pensi sempre a noi.Baci,Armando.
RispondiEliminaMAESTRA CI MANCHIIIIIIII NON VEDO L'ORA DI RIVEDERTI!
RispondiEliminaBaci Marta
Marta cara, anche voi mi mancate e spero anch'io di vedervi presto. Salutami gli altri! ♥♥♥
RispondiEliminaNon capisco cosa mi voglia dire Armando a proposito del tema...
RispondiEliminaStavo cercando di dire che non ti dimentichi mai di noi anche se sei assente.Baci,Armando.
RispondiEliminaMaestra,
RispondiEliminache bello la settimana è finita e finalmente ti potremo rivedere.
Sono un po' seccata e poi la supplente quando mi ha interrogato in storia non i ha fatto dire niente e ha chiamato sempre gli altri... uff!!Comunque tutto è andato bene, maestra, tu devi pensare a rilassarti non ti preoccupare e ritorna lunedì con un sorriso lungo fine alle orecchie.
Bacioni.
Anna
Armando, adesso capisco il tuo messaggio.♥♥♥
RispondiEliminaAnna, perchè sei un po' seccata? Sei stata male anche tu?
Spero proprio di accontentarti e tornare con un bel sorriso, anche se il polso mi fa ancora un po' male.
Bacioni anche a te!♥♥♥
Maestra ma lunedì ritorni?spero proprio di si.
EliminaALICE
T.V.B. MAESTRA E COMPAGNI
Cara Alice, facciamo passare questi altri due giorni e vediamo come va. Io, spero tanto di tornare. Certo avrò il polso ancora fasciato e non potrò prendere nulla con la mano sinistra e neppure fare bruschi gesti. Insomma aspettiamo, ma sono fiduciosa.
RispondiEliminaAnna veramente la supplente ti ha fatto parlare di tutta la leggenda della nascita di Roma quindi non ti puoi lamentare.Baci,Armando.
RispondiEliminaArmando, evidentemente a lei è sembrato poco e voleva dire di più!Poi mi racconterete di presenza!
Elimina