ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.

Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.

sabato 7 gennaio 2012

Mi siete mancati!!







Carissimi compagni e care maestre,
Finalmente si ritorna a scuola non potete immaginare quanto mi siete mancati,
pensate che queste 2

settimane di vacanze mi sono sembrate assai mi manca
studiare,stare tutti insieme in classe stretti stretti per riscaldarci dal gelo,
rispondere alle domande a sorpresa,partecipare alle interrogazioni e
soprattutto mi manca quella sensazione che si prova quando non si sanno
le cose e c'è la paura di essere interrogati.

In questi giorni non ho avuto neanche un minuto libero per conversare con voi
ma una cosa è certa non ho mai smesso di pensarvi.
Un po' in ritardo vi auguro un sereno 2012 e una Buona Epifania.
Tantissimi bacioni ci rivediamo lunedì.
Anna



P.S Ho passato un Natale bellissimo e ho ricevuto una macchina fotografica rosa,
il porta-macchina fotografica,un profumo della play-boy,una maglietta disney,il canestro da basket poi i mie nonni mi hanno dato dei soldi e un bracciale d'oro molto prezioso che era della
mamma di mia nonna.Ho passato un capodanno divertentissimo con amici di mamma e papà
in un ristorante ed eravamo circa 50 persone.
La befana l'ho passata da una mia amica e i miei genitori mi hanno regalato una borsa.

3 commenti:

  1. Anna anche tu mi sei mancata, e, sempre in ritardo, ti auguro tutto quello che ci hai augurato tu.
    Mi manca la scuola, le maestre, i compagni, lo studio,... insomma mi manca tutto della scuola. Peccato che lunedì con la maestre abbiamo solo due ore l'uno, ma almeno il primo giorno le vediamo tutte.
    Baci Alice

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di tornare a scuola domani.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di tornare a scuola domani.Baci,Armando.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.