ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.

Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.

giovedì 17 novembre 2011

Senza la maestra Adele siamo persi !!!



Cara maestra,

oggi senza di te non ci siamo sentiti a nostro agio, è venuta una supplente ma senza di te e tutta un'altra cosa.Mi dispiace che tu oggi non sia venuta e spero che i 2 giorni di malattia non siano niente di grave.

Mando un grande bacio alla maestra e tanti auguri di buona guarigione.


Anna

7 commenti:

  1. anna , alice mi ha raccontato tutto ma la maestra è davvero così tanto cattiva?bè domani l'ho vedrò!baci,flavia

    RispondiElimina
  2. Flavia,
    la maestra non era così tanto cattiva però la maestra Adele 1000 volte meglio e volevo dire che mi è mancata molto.

    RispondiElimina
  3. Peccato maestra ci sei mancata.
    Baci Alice.

    RispondiElimina
  4. Maestra come dice Anna siamo persi senza di te.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  5. Grazie, Anna e grazie anche ad Alice, Armando e Flavia. Anche voi mi siete mancati e lunedì credo proprio che ci rivedremo. Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Anna ma dove le trovi tutte queste belle foto di bambini incavolati? :-)

    RispondiElimina
  7. Anna lo voglio sapere pure io dove le trovi tutte queste foto di bambini incavolati??????????????????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.