oggi appena sono tornata a casa mi sono sentita male,ho avuto giramenti di testa,senso di vomito e la tosse quindi penso proprio di covare l' influenza; domani non penso di venire a scuola, mi dispiace tanto non poter fare italiano,matematica e non poter provare la recita assieme a voi, i compiti li ho finiti tutti e mi dispiace non poterli correggere.
Adesso vi devo salutare,vado a mangiare e poi mi stendo nel letto.
Vi mando tanti bacioni !!! Ci vediamo lunedì !!!
Anna
Povera Anna!
RispondiEliminami dispiace che tu stai male e spero che ti riprenda al più presto
baci flavia
Guarisci presto.
RispondiEliminaALICE.
Povera Anna ti sei sentita male.Ti assicuro che non abbiamo fatto niente perchè dalle 9.00 alle 12.00 siamo andati a visitare la scuola Guglielmo Marconi cioè abbiamo perso 3 ore di lezione e in queste 3 ore dovevamo provare la recita,provare le canzoni e fare la pasta di sale.Se lo avessimo saputo non ci saremo andati.Comunque non ti sei persa niente ed è meglio così perchè mancavano anche Manar,Roberta e Manfredi.Ti saluto Armando.
RispondiEliminaP.S Lunedì porta un bicchiere di vetro trasparente per fare il lavoretto di Natale o se no portalo in settimana
Grazie ragazze,
RispondiEliminaanche a ma dispiace che io stia male perché ho saputo che oggi avete visitato la scuola media "Marconi" e mi sarebbe piaciuto esserci.
Vi mando tanti bacioni.
Anna
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAnna che ti succede? ci sei mancata oggi, un bacione e buona guarigione , e cmq non dovevi dire ragazze perche' c'era Armando, baci baci
RispondiEliminaSono d'accordo con la maestra Antonella non mi devi chiamare "Ragazza" o se no mi chiamerei Armanda.Baci,Armando.
RispondiEliminaAnna carissima, cosa combini? Ti sei fatta "beccare" dall'influenza? Ma oggi non eri l'unica assente. Speriamo che due giorni di riposo vi rimettano in sesto, perchè abbiamo tante cose da fare. Ti abbraccio e ti auguro una veloce guarigione.
RispondiEliminaLa tua maestra :)
Caro Armando,
RispondiEliminaquando tu hai postato il commento io già avevo postato il mio,comunque scusami.
Grazie a tutti anche voi mi siete mancati,oggi a casa mi annoiavo non sapevo cosa fare e spero anche io di rimettermi in sesto e ho saputo che oggi non mi sono persa niente.
Saluto tutti e sicuramente ci rivedremo lunedì.
Anna
Scusa Anna ora che ho letto l'orario a cui lai mandato ho capito che ho sbagliato così come la maestra Antonella.Baci,Armando.
RispondiElimina