Ve lo aspettavate? Io dico di no! Addirittura vi abbiamo preparato un pomeriggio di Mercante in fiera!!! Con premi, caramelle, confettini e tanta allegria. Con tutte le vedute di Palermo, ecco la novità....................................................................................IMPARARE ALLEGRAMENTE!!!
Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
giovedì 1 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Maestra è stato molto bello giocare al Mercante in Fiera.Ho vinto un piccolo babbo Natale ma lo scambiato con un agnello.Dentro questo premio c'erano tante caramelle e erano circa sedici,anche se avrei voluto la tazza di babbo Natale.Baci,Armando.
RispondiEliminaArmando... "L'ho scambiato" non posso fare a meno di correggere!!!
RispondiEliminaCara maestra,
RispondiEliminaè stato bellissimo il pomeriggio passato tutti insieme.
C'è chi ha vinto e chi ha perso, sono stati fra quelli che hanno perso ma a differenza di altri bambini non me la sono presa.
Bacioni e buon wekeend.
Anna
Scusa maestra sono il solito pasticcione.Baci,Armando.
RispondiEliminaMi si vede proprio che non te la sei presa perchè ogni volta dicevi ora perdo,ora perdo perdevi sempre e di rassegnavi ogni volta.Baci,Armando.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaragazzi buon weekend , un bacione a lunedi'
RispondiEliminaMaestra non me lo aspettavo, è stato bellissimo.
RispondiEliminaBacioni Alice.
Ciao a tutti buona domenica.
RispondiEliminaALICE
Buon weekend anche a voi.Baci,Armando.
RispondiEliminaIo non ho vinto nulla e mi è dispiaciuto un pò.
RispondiEliminaIn compenso c'erano le caramelle che hanno reso tutto più dolce. Da amaro a dolce. Buon weekend a tutti. Baci Marta.
Ragazzi, ma quando si gioca...non sempre si vince! Bisogna anche saper perdere.
RispondiEliminaSapete che c'era una canzone un po' di anni fa che faceva proprio così: "Bisogna saper perdereee...non sempre si può vincereee..."
La penso anche io così maestra infatti anche se ho perso e non sono riuscita a comprare neanche una carta sono contenta lo stesso perchè e stato un pomeriggio diverso da tutti gli altri passato allegramente tutti insieme e io mi sono sentita come all'interno di una famiglia perchè ci siamo divertiti tutti insieme.
RispondiEliminaP.S. probabilmente lunedì non vengo perchè dovo andare a fare una visita dall'ortopedico perchè forse mi devo mettere il busto.
Bacioni.
Anna
Mi dispiace, Anna!Speriamo non sia necessario. :)
RispondiEliminaCara maestra grazie ma è sicuramente necessario perchè sono andata da più ortopedici e tutti me l'hanno prescritto.
RispondiEliminaBacioni.
Anna
Mi dispiace molto Anna.
RispondiEliminaTi mando baci
Alice
Come è mattiniera Alice!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSi, mi svegliano mia sorella e mio fratello, quindi...
RispondiEliminaIo pure sono mattiniero perchè anche a me mi svegliano i miei fratelli facendo baccano.Baci,Armando.
RispondiElimina