ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.

Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.

giovedì 1 dicembre 2011

Vi è piaciuto questa sera?

Ve lo aspettavate? Io dico di no! Addirittura vi abbiamo preparato un pomeriggio di Mercante in fiera!!! Con premi, caramelle, confettini e tanta allegria. Con tutte le vedute di  Palermo, ecco la novità....................................................................................IMPARARE         ALLEGRAMENTE!!!

20 commenti:

  1. Maestra è stato molto bello giocare al Mercante in Fiera.Ho vinto un piccolo babbo Natale ma lo scambiato con un agnello.Dentro questo premio c'erano tante caramelle e erano circa sedici,anche se avrei voluto la tazza di babbo Natale.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  2. Armando... "L'ho scambiato" non posso fare a meno di correggere!!!

    RispondiElimina
  3. Cara maestra,
    è stato bellissimo il pomeriggio passato tutti insieme.
    C'è chi ha vinto e chi ha perso, sono stati fra quelli che hanno perso ma a differenza di altri bambini non me la sono presa.
    Bacioni e buon wekeend.
    Anna

    RispondiElimina
  4. Scusa maestra sono il solito pasticcione.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  5. Mi si vede proprio che non te la sei presa perchè ogni volta dicevi ora perdo,ora perdo perdevi sempre e di rassegnavi ogni volta.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ragazzi buon weekend , un bacione a lunedi'

    RispondiElimina
  8. Maestra non me lo aspettavo, è stato bellissimo.
    Bacioni Alice.

    RispondiElimina
  9. Buon weekend anche a voi.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  10. Io non ho vinto nulla e mi è dispiaciuto un pò.
    In compenso c'erano le caramelle che hanno reso tutto più dolce. Da amaro a dolce. Buon weekend a tutti. Baci Marta.

    RispondiElimina
  11. Ragazzi, ma quando si gioca...non sempre si vince! Bisogna anche saper perdere.
    Sapete che c'era una canzone un po' di anni fa che faceva proprio così: "Bisogna saper perdereee...non sempre si può vincereee..."

    RispondiElimina
  12. La penso anche io così maestra infatti anche se ho perso e non sono riuscita a comprare neanche una carta sono contenta lo stesso perchè e stato un pomeriggio diverso da tutti gli altri passato allegramente tutti insieme e io mi sono sentita come all'interno di una famiglia perchè ci siamo divertiti tutti insieme.
    P.S. probabilmente lunedì non vengo perchè dovo andare a fare una visita dall'ortopedico perchè forse mi devo mettere il busto.
    Bacioni.
    Anna

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace, Anna!Speriamo non sia necessario. :)

    RispondiElimina
  14. Cara maestra grazie ma è sicuramente necessario perchè sono andata da più ortopedici e tutti me l'hanno prescritto.
    Bacioni.
    Anna

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace molto Anna.
    Ti mando baci
    Alice

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Si, mi svegliano mia sorella e mio fratello, quindi...

    RispondiElimina
  18. Io pure sono mattiniero perchè anche a me mi svegliano i miei fratelli facendo baccano.Baci,Armando.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.