Ragazzi, i preparativi fervono: Prove dei canti e della recita, produzione di immagini, di lavoretti...insomma ne abbiamo lavoro per questi giorni!
Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
martedì 6 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E sì maestra per ora ci sono tante cose da fare sia a scuola che a casa e dobbiamo fare tanti lavoretti e soprattutto dobbiamo ben imparare le parti e le canzoni della recita.
RispondiEliminaBacioni.
Anna
Io ho già addobbato l'albero di natale così ho più tempo libero per imparare canzoni,la parte e fare i lavoretti per la mostra mercato.Baci Marta.
RispondiEliminaCi sono molti lavoretti da fare per Natale e non vedo l'ora di fare i lavoretti e di fare l'albero.Baci,Armando.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSi maestra Adele hai ragione.
RispondiEliminaALICE