Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
domenica 18 dicembre 2011
Maestra ti devo dire una cosaaaaaaaa!!!!!!!!!!
maestra lunedì tu non scioperi giusto??? ma mia madre voleva sapere quelli che prendono l'autobus lo prendono lo stesso????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma certo, Flavia. L'autobus lo prendete lo stesso. Fra l'altro, per capirci meglio,ho approfondito e lo sciopero sarebbe all'ultima ora ed io invece esco alle 10,00. Quindi ci vediamo domani:
RispondiEliminaSperiamo che la maestra Maria non scioperi.Baci,Armando.
RispondiEliminamaestra spero che oggi 19 dicembre legga questo messaggio...oggi ho due visite una ortopedica e un'altra dentistica.Di sicuro non posso fare i compiti(ma stai tranquilla che non sto dicendo una stupidaggine).ora io i compiti li faccio sempre.
RispondiEliminaSpero che non ti arrabbi.
Saluti,flavia
Flavia, stai tranquilla!!! Lo so che tu studi sempre!!! Importante che domani sarai a scuola. Ricordati che abbiamo la recita!!!
RispondiEliminacerto che non lo dimentico maestra!!!!!!!!
RispondiEliminaFlaviaaaaaaa ancora alzata a quest'ora????
RispondiElimina