Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
brava maestra Adele , e bravi ragazzi
RispondiEliminaIl lavoretto per...ops non devo dire niente comunque sta venendo molto bene.Baci,Armando.
RispondiEliminaSono venuti bennissimo i lavoretti. Complimenti alla nostra maestra, che ha sempre idee bellissime. ☺☻♦♣♠•◘○ ♥♥♥♥
RispondiEliminamaestra antonella ti sei scatenata con le fotoo!!!!!!! <3
RispondiEliminaUff maestra Antonella sono offesa! Hai fotografato solo Gaia ed Enrico... Non ti sembro fotogenica forse?! Dai scherzo...!! :)
RispondiEliminaComunque le foto sono molto belle e dobbiamo ringraziare la maestra Adele per aver avuto questa bella idea (come sempre dopotutto),la maestra Antonella per il set fotografico ma dobbiamo ringraziare anche noi stessi,forse non ve ne siete accorti... ma abbiamo fatto quasi tutto noi e il risultato è stato ottimo.
Bacioni.
Anna
infatti anna io anche penso queste cose....
EliminaMA ALLORA SIAMO VERO TELEPATICHE!!!!hahhaha scherzo
flavia
siete stati bravissimi come sempre
RispondiElimina