Cara maestra, volevo informarti che oggi non sono potuta venire a scuola perché dovevo fare una visita pediatrica sono un poco triste perché ho saputo che avete fatto una simulazione delle prove invalsi... :(
Maestra spero davvero di poter recuperare questa prova in caso maestra, se c'è la possibilità domani potrei andare come l'altra volta con la maestra Antonella nella biblioteca a svolgere questa prova? Spero di sì.
Sono anche molto emozionata perché non so se ci avete fatto caso ragazzi ma le prove saranno mercoledì prossimo... io ho paura, il cuore mi va a mille ho paura di fare un papocchio di risposte. AIUTOOOO!!!!!
Baci... Ci vediamo domani.
Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
Cara Anna, oggi ci siamo viste, abbiamo già parlato e la prova potrai eseguirla a casa, come ti ho detto.
RispondiEliminaPer non fare papocchi, come dici tu, bisogna essere calmi, tranquilli e riflessivi e lavorare con tranquillità.
Poi non sentirsi completamente in vacanza e quindi fare un po' di ripasso e, in ogni caso mercoled' mattina, prima delle ore 11, faremo una "ripassata generale". :))