Ciao a tutti ragazzi, come state? io bene... sapete, vi penso sempre e sento la vostra mancanza siete sempre stati come la mia famiglia e adesso mi ritrovo a disagio, non pensavo che il momento del nostro, bè...."Addio"sarebbe arrivato così presto.... giorno dopo giorno penso a questi nostri 5 anni,penso alla nostra vita di classe: mi manca alzarmi la mattina un po' tardi, arrivare a scuola e sentirmi sgridare dalla signora Salvina che mi diceva:- Anna, Annaaa, che fa dormi la mattina!!! Va va, vattene in classe...!!.- mi manca il chiasso del pullman, mi manca sentirmi assalita dalla classe quando arrivavo a scuola, mi mancano le risate che facevo con tutti voi,mi mancano le lezioni della maestra e non solo le lezioni ma anche le sue battutine quotidiane che ci facevano tanto ridere ma allo stesso tempo ci davano una lezione di vita,un insegnamento e mi sembra tanto strano pensare ai nostri 5 anni come soltanto un ricordo,ma un ricordo che rimarrà impresso nella nostra mente e nel nostro cuore.... Non so se mi crederete , ma... mentre scrivo queste semplici parole, cade qualche gocciolina sulla mia scrivania, cerco di trattenermi ma non ci riesco e un emozione,un ricordo troppo forte che non si può trattenere e penso sia lo stesso per voi...qualche volta penso ai prossimi 3 anni dove dovremo ricominciare di nuovo da zero, dovremo cavarcela da soli... Con alcuni di voi non mi vedrò più,con altri si...ma chissà nella vita tutto è possibile... Adesso basta con i ricordi e parlatemi un po' di voi.... Allora come và?? Che farete durante le vacanze oppure che avete fatto?? Ragazzi mi mancate tanto quindi almeno tenetemi aggiornata.... Vi voglio più che bene e dato che non vi posso dire ci vediamo domani e nemmeno ci vediamo l'anno prossimo vi dico solo:- CIAO,SEMPLICEMENTE CIAO,CI VEDIAMO....- <3 <3 <3 <3 <3
Con affetto
Anna
Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
Anna ma questo non è un'addio é un CIAO non siamo pessimisti.
RispondiEliminaBaci Marta
Marta, tiratina di orecchie;) addio è maschile, quindi.... lascio a te la correzione!!!!
RispondiEliminaMarta, tiratina di orecchie;) addio è maschile, quindi.... lascio a te la correzione!!!!
RispondiEliminaAnna carissima leggere le tue parole mi ha molto toccato, perchè esprimono i sentimenti profondi che stanno nel tuo cuore, sentimenti che condivido in pieno. Anch'io Ncora faccio fatica a pensare che a settembre non vi ritroverò e sono certa che mi mancherete tantissimo.
RispondiEliminaAncora non ho realizzato in pieno questo distacco perchè sto continuando a l orare per voi sto sistemando le pagine del quaderno di storia per creare il libro, sto allestendo due ultimi filmati... ma finendo tutto ciò, sarà ben chiaro che con voi avrò finito il mio lavoro. Questo non vuol dire che non resterete per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!
Ti abbraccio con molto affetto.
La tua maestra
C'è qualche errore perchè scrivo con l'i phone e la tastiera è molto piccola. :((
RispondiEliminaChissà come saranno i prossimi anni senza i compagni le nostre care maestre, senza i bidelli che ogni tanto ci sgridavano se arrivavamo in ritari.
RispondiEliminaUN FORTISSIMO ABBRACCIO DA ALICE.
VI VOGLIO BENISSIMO. ♥♥♥♥♥♥♥<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
ragazzi che nostalgia che ho di voi tutti , mi mancate tanto.Un bacio dalla maestra Antonella
RispondiElimina