ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.

Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.

venerdì 13 aprile 2012

CHE SPAVENTO!!!!



Ragazzi mamma mia oggi che paura che abbiamo avuto! Forza ammettetelo !!?
Oggi quella scossa di terremoto ci ha fatto prendere un bello spavento addirittura c'erano bambini che piangevano sia della nostra classe che della 5 B , io personalmente ero tranquilla e devo ammettere che alla gita ci sarei andata lo stesso me ne sono andata solamente perché se ne stavano andando tutti e mi è dispiaciuto dover rinunciare alla gita che sarebbe stata una delle più belle ma non solo inoltre abbiamo dovuto pagare lo stesso € 14,00 di pullman tanto per perché non siamo usciti anzi non gli abbiamo fatto sprecare neanche la benzina perché neanche siamo partiti.
Comunque quello che è successo è successo dopotutto oggi è Venerdì 13.
Le previsioni dicono che ci sarà brutto tempo per tutto il fine settimana quindi anche se non è proprio così " BUON FINE SETTIMANA".
Vi voglio bene.
P.S. L'immagine che ho utilizzato per indicare il terremoto è un po' esagerata ma rappresenta l'accaduto.

ANNA

8 commenti:

  1. Anna io mi sono spaventato un po' e abbiamo buttato 14 euro nella spazzatura.Baci,Armando.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E invece no, ragazzi, pare che la ditta del pullman, molto generosamente, ci farà recuperare l'uscita in altra giornata. Ne parleremo con la maestra Platino e si vedrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non mi preoccupano i soldi.Tornando e casa almeno i nostri genitori sono stati più tranquilli e a dire la verità non mi sono preoccupata più di tanto... in fondo non ho proprio sentito niente.Baci Marta.

      Elimina
    2. il terremoto è stato molto forte ma per fortuana che non sono crollate le abitazioni. Mia madre mi ha raccontato che nel 2002 quando era in cinta di me, è stato di un minuto e mezzo, e si sono spaccati molti palazzi... :(

      Elimina
  4. Amici fortunatamente io non l'ho sentito perchè pensavo che dato che tutti si muovevano pensavo che erano loro invece aqquanto pare no...
    comunque maestra non ti arrabbiare ma mia madre si è scordata il grembiule in ufficio e domani verrò senza. ciaoo

    RispondiElimina
  5. Ciaoo finalmente ho un po' di tempo sapete oggi ho scartato già tutti i fiorellini per sistemarli nella tegolina e ho visto maestra le immagini che hai messo nell'altro blog. Ho anche iniziato il disegno ma non penso di finirlo quindi non lo porterò sicuramente domani...
    Notte a tutti.

    RispondiElimina
  6. Allora ci vediamo domani e speriamo che la mamma di Enrico ci porti il materiale! Io, spero di portare il computer.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.