Ragazzi oggi ho fatto il punto della situazione e ognuno di voi ha almeno un testo. Ne mancavano alcuni, ma fortunatamente avevo dei temi vostri a casa e sono riuscita a trovare un testo per Gaia, uno per Alessandro Morga e Alessandro Lombino, che non ne avevano inviato.
Adesso Marta ha inserito qua sul blog un breve testo di avventura, che le ho chiesto di arricchire un po' e di inviarmi domani. Se qualcuno di voi mi vuole mandare un testo da scegliere a piacere tra quelli svolti,( uno che vi è piaciuto in maniera particolare) vedrò di aggiungerne qualche altro. Domani sera manderò il file completo al papà di Flavio Rocca per stamparne una copia.
Vi auguro una bellisssima domenica e aspetto vostre notizie!
Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
domenica 22 aprile 2012
Il libro procede, ma ho bisogno di voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Maestra ma poi lo facciamo stampare così?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaVideo su come si stampa un libro, è bello!
RispondiEliminahttp://vimeo.com/38681202
Marta, ho visto il video che ci hai detto tu, quello qui sopra, ed è interessantissimo, guardatelo è stupendo!!! (^^^) :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMarta anch'io come Alice ho visto il che ci hai dato ed mi è piaciuto molto♥.Baci,Armando.
RispondiEliminaSono a romaaaaaaa! che bello! ho isto mia sorella con il pancioneeeeee =D sono molto felice...
RispondiEliminaComunque io e Anna ieri serA ci siamo messe a chiaccherare con il telefono e mi ha raccontato che la mia cosina (voi sapete cosa) si è rotta =(