Maestra non ci crederai ma qualche minuto fa ho comprato il libro che ci hanno presentato gli alunni della 5A intitolato " PER QUESTO MI CHIAMO GIOVANNI".
Ho la voglia di leggerlo e quindi proprio poco fa ho chiesto a mamma se me lo potesse comperare le ha accettato e ora sono qua molto impaziente di leggerlo e quando noi diciamo che l'amore per la lettura nasce dalle curiosità è proprio vero infatti volevo sapere a tutti i costi perché la scimmietta Bum avesse i piedi bruciati e allora eccomi qui con il mio libro nuovo nuovo.
Un bacio a tutti scappo a leggere qualche pagina.... A domani.
Questo sarà un luogo di lavoro, un laboratorio, dove ciascuno di noi potrà scrivere, esprimersi liberamente, raccontare esperienze, anche commettendo errori, sarà una specie di "quaderno di brutta". In un secondo tempo, i nostri lavori, in una veste elegante e corretta, andranno sul nostro blog principale, che rimane lo stesso: gliscolaridellamaestraadele
ECCO UN NUOVO SPAZIO TUTTO PER NOI: LA NOSTRA CLASSE VIRTUALE.
Qui potremo scrivere liberamente i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre esperienze e parlarne poi tra noi anche nella classe reale.
Anna, sei proprio un gioiello!!! Proprio questo si propone l'iniziativa "Il maggio dei libri" e con te abbiamo fatto "CENTRO".
RispondiEliminahahahah!! tante grazie maestra...mamma appena ha sentito che volevo questo libro mi ha subito accontentato perché lei nella sua vita non ha potuto approfondire su alcuni argomenti e le piacerebbe che quello che non ha potuto fare le lo facessi io infatti come ci hai detto in classe "PER OGNI GENITORE IL FIGLIO E LA PROPRIA CONTINUAZIONE".
RispondiEliminaMaestra! quasi dimenticavo oggi Alessandro Lombino mi ha detto che gli piacerebbe tanto venire alla gita quindi se dovesse venire domani alla Tomaselli ci sarebbe la possibilità di venire??
RispondiEliminaCerto, deve però portare l'autorizzazione.
RispondiEliminaHo pubblicato queto tuo post anche nell'altro blog, così sarà visibile a tutti! Un bacio! <3
Che bello!Anche io vorrei comprarmi il libro e credo che mia madre mi comprerà il libro.Baci,Armando.
RispondiEliminacomplimenti ANNA!!!♥♥♥
RispondiElimina